Tende veneziane 2019-02-24T20:37:33+00:00

TENDE VENEZIANE

Per proteggervi dal sole e dagli agenti atmosferici.

Richiedi info

TENDE VENEZIANE A MILANO

Le tende veneziane a Milano, sono un complemento d’arredo versatile e funzionale, per arredare ogni spazio e qualsiasi ufficio con stile ed eleganza. Di norma, vengono installate nella parte interna dell’infisso o del portone ma possono a loro volta essere installate al di fuori acquistando le lamelle più robuste.

Nello specifico, la caratteristica di questo tipo di tenda è l’orientamento orizzontale delle lamelle che gestiscono la quantità di luce del sole all’interno della stanza, dotando l’ambiente un effetto piacevole.

Le lamelle metalliche sono disponibili in diverse larghezze: 16 mm, 25 mm, 35 mm e 50 mm.

Oltre a regolare la direzione e l’intensità della luce, assicurano un’ottima privacy. Inoltre, si adattano facilmente a ogni tipo di ambiente e stile di mobilio, dal classico al contemporaneo ed è per questo motivo che vengono utilizzate nelle abitazioni, negli uffici e nelle aziende.

Generalmente vengono realizzate in materiale plastico ma possiamo anche realizzarle in legno o in alluminio, tutto dipende dai gusti del cliente e dall’utilizzo che si intende fare.

Vendita Tende Veneziane a Milano su misura: stile e arredo per casa e ufficio.

Jollytenda propone un’ampia gamma di tende alla veneziana, tende plissettate, tende motorizzate e tende a rullo, tutte realizzate su misura e adatte ad arredare qualsiasi ambiente.

Realizziamo veneziane per esterno e veneziane per interno con spessori variabili in funzione dei materiali utilizzati.

La nostra proposta comprende anche svariati servizi, in particolare:

  • Rilievo Misure, con sopralluogo gratuito tramite un nostro incaricato, che dopo aver preso le misure vi illustrerà le nostre proposte consigliandovi al meglio.
  • Posa in Opera e installazione, personale esperto e capace, troverà soluzioni brillanti ed efficaci per la posa in opera del prodotto.
  • Assistenza, il nostro personale sarà sempre a vostra disposizione prima e dopo l’acquisto.

Se desiderate acquistare o ricevere maggiori informazioni riguardo alle tende veneziane su misura, venite a trovarci, sceglieremo insieme la tenda veneziana più adatta alle vostre necessità:

Fissa appuntamento:  Chiama +39 02 34934266
Oppure Richiedi subito un preventivo. È gratuito e senza impegno. Email: info@jollytenda.com

UNA TENDA VENEZIANA IN ALLUMINIO A MILANO

Le nostre tende veneziane in alluminio sono disponibili con lamelle di differenti misure: 16mm, 25mm, 35mm e 50mm. Sono adatte per ogni tipo di arredamento e di finestra (con telai in legno, in alluminio o PVC) e disponibili in svariate forme e colori.

Ogni tenda veneziana in alluminio viene fabbricata su misura secondo le indicazioni del cliente. Vengono confezionate in modo da garantire una consegna sicura, le nostre tende arriveranno a casa vostra pronte da installare subito alla tua finestra. 

In particolare, la veneziana in alluminio con lamelle da 25 mm consente di modulare la luce grazie all’orientamento reso possibile da un cordoncino, un’asta effetto cristallo o una catenella. Completamente realizzata su misura, si adatterà a tutte le vostre finestre.

Se desiderate acquistare o ricevere maggiori informazioni riguardo alle tende veneziane su misura, venite a trovarci, sceglieremo insieme la tenda veneziana in alluminio più adatta alle vostre necessità:

Fissa appuntamento:  Chiama +39 02 34934266
Oppure Richiedi subito un preventivo. È gratuito e senza impegno. Email: info@jollytenda.com

LE TENDE VENEZIANE “Effetto Legno” A MILANO

Tende veneziane in alluminio in finto legno! Solide e funzionali. Questo tipo di tenda è ideale per bagni e cucine, dove la naturale umidità dell’ambiente potrebbe nuocere alle tende in legno. Hanno lo stesso aspetto elegante delle tende veneziane in legno.

Veneziane in legno

Le tende veneziane in legno sono il prodotto ideale per chi vuole conferire calore ed accoglienza ad ogni ambiente. La cura delle finiture e la ricerca delle materie prime conferiscono valore estetico e robustezza ad un prodotto dal design senza tempo.

Fissa appuntamento:  Chiama +39 02 34934266
Oppure Richiedi subito un preventivo. È gratuito e senza impegno. Email: info@jollytenda.com

DETRAZIONE FISCALE 50% SENZA PENSIERI A MILANO

Oltre alle tende da sole, anche questa tipologia di tenda tecnica può beneficiare della detrazione fiscale del 50%. Se volete sapere come fare procedere per recuperare il costo per l’acquisto e la posa in opera di questo tipo di tenda, continuate a leggere.

Nella Legge di Bilancio 2019, il governo ha rinnovato, per un altro anno, il bonus per la riqualificazione energetica, incluso l’acquisto di schermature solari.

Grazie a queste agevolazioni, potrete detrarre da Ires/Irpef il 50% delle spese per l’acquisto e la posa in opera di tende tecniche, fino ad un massimo di euro 60.000 euro da ripartire in dieci anni.

Le schermature solari sono l’ideale per ottimizzare la dispersione termica di un edificio. Infatti, proteggono dai raggi solari, dal vento e dalla pioggia gli infissi, garantendo una maggiore freschezza degli ambienti riducendo il dispendio energetico.

Se state pensando di installare tende esterne, veneziane e frangisole, bisogna prestare attenzione alla schermatura ed isolamento, aspetti che vi aiuteranno ad avere sempre il massimo comfort senza sprechi.

Quali sono i requisiti richiesti?

La detrazione spetta a tutti i contribuenti, privati e titolari di partita IVA, che possiedono o usufruiscono dell’immobile oggetto di interventi di risparmio energetico.

Per poter usufruire delle detrazioni fiscali, le schermature solari devono possedere una marcatura CE ed essere confezionate con tessuti certificati ad ampio livello di protezione dai raggi del sole, caratteristica tipica delle nostre tende tecniche. La normativa prevede chiaramente che le schermature debbano rispondere a determinati requisiti:

  • Devono essere collocate a protezione di una superficie vetrata (all’interno, all’esterno o integrate ad essa).
  • Essere regolabili a seconda della stagione e delle condizioni meteorologiche.
  • Possibilmente devono essere applicate in modo solidale con l’involucro edilizio e non montabili o smontabili liberamente dall’utente.

Le tende oscuranti possono essere installate su qualsiasi lato dell’edificio. Al contrario, le schermature non in combinazione con vetrate, come le tende da sole esterne, non sono detraibili se rivolte verso Nord.

Quali sono i passaggi burocratici da fare?

Accedere alle agevolazioni non è difficile, tuttavia bisogna rispettare alcuni passaggi burocratici precisi. Per aiutarvi ad ottenere le detrazioni, il nostro ufficio è a vostra completa disposizione per spiegarvi e fornirvi tutta la documentazione necessaria per ottenerle.

Infine, su richiesta, penseremo noi a compilare la scheda descrittiva dell’intervento da inviare all’ENEA entro 90 giorni dalla conclusione dei lavori.

Fissa appuntamento:  Chiama +39 02 34934266
Oppure Richiedi subito un preventivo. È gratuito e senza impegno. Email: info@jollytenda.com

Richiedi info